fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nella sala stampa del San Francesco, questa mattina, il rappresentante legale della società rossonera ha preso la parola per spiegare che in settimana ci sarà l’ufficialità dei nuovi proprietari. Ed ha prospettato anche l’eventualità di un ripescaggio a fine stagione

 

di Nello Vicidomini

«Martedì faremo il passaggio di consegne burocratico, mentre mercoledì 7 novembre ci sarà la conferenza stampa del mio congedo e del passaggio a Maiorino». Questo l’annuncio di Bruno Iovino nella conferenza tenutasi questa mattina nella sala stampa dello stadio San Francesco.

«Il nome resterà lo stesso, così come l’Asd, – ha continuato Iovino - poi per eventuali cambiamenti futuri ci penserà la nuova società. Nella conferenza stampa ci sarà il mio congedo e il passaggio di consegne ufficiale. La soddisfazione è che consegnerò la società nelle mani di un nocerino e di persone perbene, a differenza di molti che si sono avvicinati in questo periodo ma che non mi hanno assolutamente convinto». Iovino ha risposto anche alle domande relative ad un suo possibile ruolo nel nuovo quadro dirigenziale: «Il rapporto amichevole, la mia consulenza, la disponibilità saranno totali poiché, se mi consentite, questa Nocerina è una creatura anche mia e non sarebbe logico abbandonarla. Ci sarà sicuramente la necessità di qualcuno che prenda questo ruolo, ma deciderà la nuova società. Lungi da me giocare al rialzo o fare ricatti. La mia posizione non mettiamola in gioco adesso, sento il bisogno anche di riposare dopo questo complicato periodo». Cosa bisogna aspettarsi dalla nuova società? Il rappresentante legale della Nocerina ha parlato anche di un possibile ripescaggio come base progettuale: «L’obiettivo su cui continuare è sempre quello di realizzare una struttura valida, sperando che a maggio o giugno si possa provare anche il ripescaggio con un bilancio sano. L’argomento ripescaggio è stato inserito da me fin dall’inizio nella trattativa, e questa è la progettualità che io ho consigliato, poi saranno i nuovi dirigenti a scegliere cosa fare». Mercoledì 7 novembre alle ore 17 l’appuntamento con la conferenza d’esordio dell’avvocato Paolo Maiorino, che si terrà nella sala polifunzionale della Galleria Maiorino di via Matteotti a Nocera Inferiore.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7112
Visite agli articoli
9591991
« Novembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30