Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il nuovo rappresentante legale della società lancia un appello alle forze imprenditoriali locali. Sterpaglie ed erbacce la fanno da padrone nell’impianto sportivo comunale

di Valerio D’Amico

stadio 1«Sono il nuovo rappresentante legale della Nocerina. Il mio obiettivo è quello di formare un gruppo societario solido, in grado di affrontare in maniera dignitosa il prossimo campionato di serie D. Sono pronto ad ascoltare le offerte di tutti gli imprenditori locali, a patto che non siano dei truffaldini».

È questo, in sintesi, il messaggio che Bruno Iovino ha lanciato ai giornalisti e ai tifosi molossi, che questa mattina lo hanno accolto con un fragoroso applauso al suo ingresso nella sala stampa dello stadio “San Francesco”.
iovinoIl direttore generale della Nocerina targata Giovanni Citarella ha garantito l’iscrizione al campionato di quarta serie, per buona parte finanziata dal precedente gruppo societario facente capo al dottore Padovano. Confermati i tre punti di penalizzazione, per irregolarità legate all’Asd Matteo Solferino che, insieme al titolo sportivo del Città di Agropoli, diede luce tre anni fa al Città di Nocera.
Mentre Iovino lavora per formare la società che verrà, c’è da registrare uno stato di profondo degrado dello  stadio “San Francesco”. L’impianto comunale, teatro di tante battaglie dei molossi, si presenta in condizioni pessime. Se l’erba del rettangolo di gioco è alta per una precisa scelta dei giardinieri che solitamente la curano, non si spiega la presenza di sterpaglie ed erbacce lungo la pista di atletica e all’interno dei quattro settori, che sembrano totalmente abbandonati a un destino nefasto. I tifosi delle due Nocera chiedono a gran voce l’intervento degli addetti del Comune perché, al netto di inadempienze economiche da parte della vecchia società, una struttura del genere, che ospiterà anche le prossime Universiadi, dovrebbe essere mantenuta in uno stato quantomeno decoroso.
erbacce curvaportedistintierbacce 2

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
176
Articoli
6664
Visite agli articoli
8666052
« Luglio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31