fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Stando alle voci delle ultime ore, pare che i due imprenditori napoletani siano intenzionati a cedere le proprie quote a Danilo Leone. E intanto Giovanni Cavallaro fa chiarezza: «False voci su di me, non so se resto»

di Domenico Pessolano

Non c'è un attimo di pace in casa Nocerina. Già, perché, ancora una volta, i neo proprietari Corrado Del Giudice e Salvatore Napolitano hanno nuovamente minacciato l'addio, stavolta davvero imminente.

Secondo le voci rincorse una sull'altra nelle ultime ore, infatti, pare che i due imprenditori partenopei siano in procinto di cedere le quote societarie a Danilo Leone (nella foto). Non si ha ancora la certezza definitiva di tale e clamoroso dietro front da parte di Del Giudice e Napolitano ma, sicuramente, è giusto che ogni tifoso rossonero conosca le cause che stanno provocando questo stranissimo tira e molla. Sembra seccato da questi eventi paradossali anche Giovanni Cavallaro, capitano con la Nocerina nel sangue che, ai microfoni di "Forzanocerina.it", ha smentito ogni diceria riguardo la sua permanenza all'ombra del "San Francesco": «Amo la maglia molossa e restare qui mi renderebbe felice. Considerando le problematiche che si stanno verificando tra i membri della nuova società, però, ovviamente, non posso dire con certezza che il mio futuro sarà rossonero». Queste parole hanno messo paura a un popolo molosso ormai completamente disorientato e consapevole di essere nel bel mezzo della bufera. E non è detto che questa finisca qui perché, in questo preciso momento, il futuro della Nocerina è piu che mai appeso a un filo. È purtroppo, questa, la cruda realtà. Inaccettabile per una squadra dalla storia pluricentenaria come la Nocerina e i suoi sostenitori, innamorati dalla nascita dei colori rossoneri e, proprio per questo motivo, meritevoli del massimo rispetto.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7105
Visite agli articoli
9583682
« Novembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30