Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I campionati regionali della specialità porteranno in città tantissimi giovani provenienti da tutta la Campania. A fare gli onori di casa il consigliere comunale Gennaro Della Mura

Si svolgerà sabato 1 giugno, a partire dalle 9, al Palacoscioni, il campionato regionale di karate Ju-jitsu organizzato dall’ Opesa Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

Il presidente nazionale Enrico De Prisco ha già organizzato in passato diverse manifestazioni a Nocera Inferiore. Quella di domani rappresenta una tappa importante che porterà in città atleti da diverse zone della Campania. L’ingresso è gratuito.
della mura«La nostra struttura viene attenzionata sempre di più dalle federazioni nazionali - dichiara Gennaro Della Mura, consigliere comunale e vicepresidente della commissione consiliare sport - Lo sport è un prezioso strumento di formazione giovanile, di aggregazione sociale e di promozione della salute: la politica deve riconoscere e valorizzare l’importante ruolo svolto da tutte le associazioni sportive e dai suoi protagonisti. È necessario mettere in rete gli impianti sportivi presenti e fare una programmazione seria, in grado di rispondere alle esigenze di chi fa e promuove attività sportive. Oggi in qualità di vicepresidente della commissione allo sport, con precedente e lunga esperienza nel mondo sportivo, sono felice di poter dare fattivamente il mio contributo».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
177
Articoli
6857
Visite agli articoli
9291702
« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30