Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Designati anche gli assistenti Caso, Croce, Ferraioli, Gambino e Barbaria e l’arbitro Mattia Pascarella

di Valerio D’Amico

pagnotta nuovaTrascorso il fine settimana di Pasqua, che ha provocato diverse variazioni nel calendario calcistico italiano, la seconda domenica di aprile ci riporta alla normalità. Torna, quindi, l’ormai abituale appuntamento con la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino”, che segue le vicende degli iscritti alla sezione AIA “De Felice” di Nocera Inferiore.

In serie B l’assistente Orlando Pagnotta, domani pomeriggio alle ore 15, sarà impegnato allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, dove sarà di scena la capolista Empoli.
In serie C l’assistente Rosario Caso sarà in Puglia per il match della quindicesima giornata di ritorno del girone C tra Fidelis-Andria e Akragas.
casoIn serie D, nel gruppo A, Mattia Pascarella fischierà nel match fra Gozzano e Pro Sesto, mentre Marco Croce, insieme a Conte di Napoli, coadiuverà il signor De Capua di Nola in Oltrepovoghera-Calcio Derthona. Marco Orlando Ferraioli, invece, sarà membro della terna incaricata di dirigere la partita del girone B tra Calcio Romanese e Levico Terme.
alessandro battipagliaIn Eccellenza registriamo due debutti, entrambi nel girone A campano. Si tratta degli assistenti Riccardo Marcone e Alessandro Battipaglia, che si cimenteranno, rispettivamente, in Casoria-Mondragone e Virtus Volla-Real Forio. Nell’altro raggruppamento, infine, gli assistenti Salvatore Gambino e Aniello Barbaria sono stati designati, rispettivamente, in San Vito Positano-Picciola e Faiano-Costa d’Amalfi.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
178
Articoli
6981
Visite agli articoli
9457163
« Ottobre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31