fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il tecnico rossonero è apparso orgoglioso della prestazione offerta dai suoi contro la Palmese, ma guarda già al futuro: «Vogliamo disputare un gran finale di stagione». Il trainer degli ospiti Pellicori mastica amaro: «Dovevamo fare di più»

di Domenico Pessolano

 

generiche 0031Non si ferma più la Nocerina, che conquista l’ennesima vittoria casalinga liquidando con un secco tre a zero la malcapitata Palmese.

Prestazione eccellente quella dei rossoneri, apparsi in ottima condizione fisica e più che mai pronti a rendere la lotta promozione ancora più intrigante. Lo sa bene l’allenatore molosso Massimo Morgia che, dopo un lungo silenzio stampa, ha finalmente rilasciato la consueta intervista post gara: «Abbiamo meritato ampiamente la vittoria. – ha detto il tecnico romano – Siamo stati brillanti sia dal punto di vista fisico che psicologico. La performance vista oggi è figlia dell’impegno e della determinazione dei miei giocatori». Dovranno averne molta di più se vorranno agguantare il primato, non più così irraggiungibile. Per questo motivo, Morgia suona la carica in vista delle prossime partite: «Vogliamo disputare un gran finale di stagione. Dobbiamo credere fino in fondo nella vittoria del campionato e dare il massimo di noi stessi. A partire dalla sfida di domenica che ci vedrà contrapposti all’Isola Capo Rizzuto». Tutt’altro che sereno è, invece, l’allenatore della Palmese Alessandro Pellicori, fortemente deluso della prova offerta dai calabresi: «Abbiamo avuto qualche potenziale occasione, ma non l’abbiamo mai sfruttata al meglio. Siamo stati incapaci di reagire ai gol di un’ottima Nocerina. Pur essendo nettamente sfavoriti, dovevamo fare sicuramente di più».

 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
178
Articoli
6999
Visite agli articoli
9473673
« Ottobre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31