Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il tecnico rossonero, supportato dal suo staff e da tutta la squadra, ha sbottato contro la società: «Pretendiamo chiarezza dalla società»

di Valerio D’Amico

morgia squadra«Siamo qui per esprimere a tutta la città le nostre difficoltà e per pretendere chiarezza dalla società». È questo il riassunto delle dure parole pronunciate in conferenza stampa dal tecnico della Nocerina Massimo Morgia, supportato dal suo staff e da tutti i calciatori della rosa: «Avevamo ricevuto promesse da chi dirige, ma ad oggi vi posso dire con assoluta certezza che non sono state mantenute– sbotta l’allenatore – siamo in una situazione quasi paradossale e, in queste condizioni, non possiamo andare avanti. Avevamo in programma di svolgere altri due allenamenti prima dell’inizio delle festività natalizie, ma ho deciso di annullarli e di concedere a ogni calciatore il permesso di raggiungere la propria famiglia. Qualche settimana fa è stato diramato un comunicato che non è chiaro e veritiero in tutti i punti. Ci era stato promesso l’arrivo di calciatori in grado di rimpiazzare i partenti ma così non è stato. Da giorni leggo nomi di attaccanti accostati alla nostra squadra, ma di concreto non vi è nulla».

Non è, comunque, soltanto l’aspetto legato al calciomercato ad adirare calciatori e staff tecnico, che ci tengono, senza mezzi termini e giri di parole a chiarire la situazione con la quale stanno convivendo da diverse settimane: «Avevamo avuto rassicurazioni dal punto di vista economico e sono state, ancora una volta, disattese. Dall’inizio del campionato sino ad oggi abbiamo speso tutte le nostre forze per onorare l’impegno preso con questa piazza. Dal 27 dicembre saremo di nuovo tutti qui, con la stessa professionalità di sempre, ma ci auguriamo che qualcosa possa cambiare che possa esserci un minimo di rispetto e serietà anche nei nostri confronti».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
172
Articoli
6369
Visite agli articoli
7932966
« Aprile 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30