Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

“Up&Up” dei Coldplay è il brano con cui parleremo dei possibili nuovi ingressi in società dei gruppi di piccoli imprenditori rappresentati da Patrik Miranda e Giovanni Villa

di Domenico Pessolano

L’ennesimo pareggio esterno rimediato dalla Nocerina contro la Gelbison ha fatto infuriare l’intera piazza rossonera, ormai quasi del tutto sfiduciata nei confronti dell’allenatore Massimo Morgia e della dirigenza. I dieci punti di distanza dal Troina capolista a due giornate dal termine del girone d’andata, del resto, non possono appagare una tifoseria partita con ben altre ambizioni.

Lo sanno bene i due gruppi imprenditoriali rappresentati da Patrik Miranda e da Giovanni Villa che, negli ultimi giorni, sembra siano pronti a diventare soci del club di via Matteotti. Il loro contributo economico potrebbe permettere alla Nocerina di presentarsi al tavolo del calciomercato invernale con un bel gruzzoletto da investire. Secondo i primi rumors, la società sfrutterebbe le nuove risorse economiche per ingaggiare due nuovi under, un centrocampista di esperienza e un attaccante dalle medie gol importanti. I cambiamenti all’orizzonte che si profilano in casa Nocerina non possono lasciarci di certo indifferenti e, per questo, abbiamo deciso di parlarne nell’undicesimo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorriso e tormentoni”. Il brano che attribuiamo ai possibili ingressi in società è tra i più celebri e amati dello scorso anno, ancora oggi fortemente in voga. Parliamo di uno dei capolavori più acclamati dei Coldplay, pubblicato il 22 aprile 2016 e intitolato “Up&Up”. La melodia sognante e il ritmo coinvolgente fanno da cornice a un testo che veicola messaggi di incoraggiamento e positività a ogni cittadino del mondo, obbligato a combattere per poter migliorare la propria vita. “Underneath the storm an umbrella is saying sitting with the poison takes away the pain; up and up, and up.” – “Nella tempesta un ombrello sta dicendo che il veleno toglie il dolore; su, su, sempre più su.” I gruppi capitanati da Patrik Miranda e Giovanni Villa sono consapevoli di dover dare man forte alla Nocerina, soprattutto in questo periodo della stagione, il più difficile degli ultimi due anni e mezzo. Intanto, la società non ha ancora reso ufficiale l’arrivo dei nuovi dirigenti. Sarà solamente una questione di tempo?

clicca qui per vedere la videoclip

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Statistiche generali

Utenti
171
Articoli
5839
Visite agli articoli
6987351
« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31