fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’attaccante classe ’96  ha esordito in D sette anni fa, collezionando 27 presenze e nove reti col Sora. Poi tanta esperienza in serie C. Nel pomeriggio vittoria per cinque a due in amichevole col Castel San Giorgio

Nicola TalamoDopo giorni di stallo sul mercato nel pomeriggio di oggi la Nocerina ha annunciato il suo nuovo bomber.

La società del presidente Maiorino ha, infatti, sottoscritto l’accordo con Nicola Talamo. L’attaccante classe ’96 nativo di Pozzuoli ha esordito in D nella stagione 2013/2014, collezionando 27 presenze e 9 reti col Sora. Dopo una parentesi in B con il Latina ha maturato esperienza in serie C con le maglie di Alessandria, Maceratese, Siracusa, Cremonese e Paganese, mentre nella passata stagione in quarta serie si è reso protagonista di 9 gol in 23 apparizioni col Corigliano Calabro.
Sistemato, o comunque perfezionato, il reparto offensivo il direttore sportivo Riccardo Bolzan è alla ricerca di un centrocampista centrale di esperienza, in grado di garantire il salto di qualità in mediana. Nonostante le smentite di circostanza il nome più in auge resta quello dell’ex Juve Stabia Adriano Mezzavilla, accostato anche al Sorrento nelle scorse settimane.
Nel frattempo la squadra di mister Cavallaro, che ancora deve essere ufficializzato nel suo nuovo ruolo di allenatore, continua a lavorare sul campo per farsi trovare pronta ai nastri di partenza del girone G. Questo pomeriggio i molossi hanno battuto per cinque a due in amichevole il Castel San Giorgio. Subito in evidenza proprio Talamo, autore di due assist e tante belle giocate. Le reti portano la firma di Martinelli, Diakite, Pisani e Dammacco, autore di una doppietta. Per la compagine sangiorgese a segno Polichetti e Cibele.    

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca