fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’ex molosso ha deciso di vestire la maglia degli abruzzesi per la prossima stagione, nonostante le tante voci relative ad un possibile rinnovo. Oggi allenamento congiunto con il Pianura al San Francesco

di Redazione

Non ci sarà nessun D’Anna-bis per la Nocerina. L’esterno trentottenne è stato ufficializzato questa mattina dalla storica compagine abruzzese del Giulianova, militante anch’essa in Serie D. A differenza delle voci circolate nelle scorse settimane su un presunto incontro per parlare di un nuovo matrimonio con i molossi, D’Anna e la Nocerina non sono mai stati in realtà vicini dopo la conclusione dello scorso campionato.

Nel frattempo, i rossoneri continuano la preparazione in vista della nuova stagione. In attesa di perfezionare il tesseramento di qualche altro calciatore di spessore, probabilmente proveniente dalla C, come affermato a metà ritiro dal direttore sportivo Riccardo Bolzan, quest’oggi il gruppo svolgerà un allenamento congiunto con il Pianura alle ore 17 allo stadio “San Francesco”. È prevista invece per domenica sera alle ore 20:30, a porte aperte, la prima amichevole stagionale contro l’Angri allo stadio “Novi”, in occasione della presentazione dei grigiorossi guidati dall’ex Criscuolo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca