fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’attaccante corallino, re dei bomber del girone I, è soddisfatto del suo campionato: «Queste ultime due partite sono utili in vista dei play-off, poco importa chi affrontiamo, non dobbiamo sbagliare»

di Maria Esposito

Domenica la Nocerina scende in campo contro la Turris nel derby “della fratellanza” tra le mura ospiti. Dall’arrivo in panchina di Franco Fabiano, la cui mano è diventata la vera opera d’arte di questa Turris, la rossa ha invertito la rotta, riuscendo a recuperare le posizioni in classifica, oltre che l’entusiasmo.

Oggi pomeriggio partirà la prevendita dei tagliandi validi per accedere agli spalti destinati alla tifoseria rossonera. Dato il rapporto fraterno tra le due realtà sportive, ai nocerini sarà concesso il settore distinti

di Redazione

La società rossonera ha comunicato che, in occasione della gara contro la Turris, in programma domenica 28 aprile alle ore 15 allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, la società corallina ha riservato agli ospiti il settore distinti, visto il particolare rapporto di gemellaggio instaurato dalle due tifoserie.

Per la gara del turno infrasettimanale delle festività di Pasqua, in programma domani pomeriggio al Novi di Angri, i molossi dovranno fare a meno nuovamente dell’esperto portiere, oltre che dello squalificato Pecora

di Redazione

Non ci sono buone notizie per Feola: il portiere rossonero starà fuori anche nella gara di domani contro la Cittanovese. L’estremo difensore, ieri, alla ripresa degli allenamenti, è rimasto a riposo e nei prossimi giorni si saprà di più sul suo problema alla spalla attraverso esami strumentali.

Si dividono un punto a testa le due compagini allo stadio “Novi” nel turno infrasettimanale. Il risultato non si sblocca dallo 0 a 0, nonostante i molossi siano stati arrembanti nella prima frazione. Lo scontro diretto per la corsa ai playoff termina senza vincitori

di Nello Vicidomini

Termina 0 a 0 la gara tra Nocerina e Cittanovese disputata quest’oggi allo stadio “Novi” di Angri. Per le due formazioni, arrivata la salvezza, è il momento di raccogliere punti importanti per la corsa ai playoff. Pomeriggio soleggiato e circa cinquecento tifosi per questo turno infrasettimanale.

Il centrocampista della Cittanovese vuole segnare per il primo posto nella classifica capocannoniere. Il capitano dei giallorossi asserisce: il Castrovillari e la Cittanovese assieme alla Turris e Marsala disputeranno i play off

di Maria Esposito

Domani, giovedì 18 aprile, la Nocerina e la Cittanovese scenderanno in campo per la 15esima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D girone I, nell’anticipo per le festività pasquali. Il calcio d’inizio è alle 15 allo Stadio Comunale “Pasquale Novi” di Angri a dirigere la gara sarà il signor Ivan Catallo della sezione di Frosinone.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7710
Visite agli articoli
10348868
« Aprile 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30