Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Le atlete di mister Pepe soccombono a Cava, dimostrando però una grinta che lascia ben sperare per il futuro. La squadra maschile ottiene la vittoria disputando una discreta gara

di Danila Sarno

volley mascMartedì 10 aprile la formazione femminile della New Volley Nocera ha perso per 3 a 1 il difficile match contro la Csi Cava Sports, che continua a restare salda al secondo posto in classifica.

volley femmLa partita è iniziata in salita per le nocerine, che non sono riuscite a tenere il ritmo delle avversarie, riuscendo a giocarsela alla pari soltanto a partire dal secondo set, con un ritrovato spirito di sacrificio.
«Grazie a dei buoni turni di battuta e ad una difesa serrata» ha spiegato il mister Francesco Pepe «le ragazze sono riuscite a ribaltare le sorti del terzo set, portandoselo a casa dopo l’iniziale svantaggio. Qualchedisattenzione di troppo le ha viste mollare la presa solo sul finale del quarto set».
Nonostante il risultato, il tecnico si è detto soddisfatto della prova complessiva e della voglia di giocare ogni pallone dimostrata dalle atlete: «Lavoreremo per mantenere questo piglio e questa determinazione in ogni altra gara».
È andata meglio per la squadra maschile, che ha ottenuto un’altra vittoria venerdì 13 aprile, prevalendo sull’Asd Irpinia per 3 a 1.
volley maschileI ragazzi hanno disputato una discreta partita, alternando momenti di bel gioco a momenti di scarsa attenzione. «Alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato, cosa fondamentale» ha commentato il mister Francesco Ruggiero «Ora ci aspettano delle gare importanti, a partire da quella di martedì contro Solofra. Comunque vada, stiamo affrontando un buon campionato e stiamo gettando le basi per il futuro».
punteggio volleyLa squadra femminile disputerà la prossima partita lunedì 16 aprile ad Angri contro Volleylab.com, mentre i ragazzi saranno impegnati martedì 17 aprile contro Smile Solofra.

Cerca

Statistiche generali

Utenti
172
Articoli
6367
Visite agli articoli
7931286
« Aprile 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30