fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino di Nocera Inferiore: «Avanzerò perciò la sua stessa richiesta al presidente del Consiglio comunale che è competente a farlo, senza disturbare il Prefetto»
Manlio TorquatoNon si è fatta attendere la risposta del sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, all'accorato sollecito del consigliere comunale Tonia Lanzetta che lamentava la mancata discussione da marzo delle sue interrogazioni e interpellanze.

«Condivido quanto chiede la Lanzetta di dover convocare al più presto il Consiglio comunale per poter rispondere adeguatamente alle interrogazioni, cui è dedicato da statuto una specifica seduta question-time.
Contrariamente a quanto afferma è interesse dell'amministrazione, che non è affatto in difficoltà, anzi ha tutta l'urgenza di affrontare il dibattito sulle questioni poste. Avanzerò perciò la sua stessa richiesta al presidente del Consiglio comunale che è competente a farlo, senza disturbare il Prefetto che pensiamo abbia questioni ben più impegnative e urgenti da affrontare su tutto il territorio provinciale».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca