fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il professionista di Nocera Superiore, accreditato al Parlamento, con i suoi scatti racconta la Leopolda 2019, che ha visto anche la presentazione del logo di Italia Viva
Matteo RenziC'è anche il fotografo parlamentare nocerino Silvio Cuofano tra gli accreditati alla Leopolda 10, nel corso della quale è stato presentato tra l'altro il simbolo di Italia Viva, il nuovo soggetto politico creato da Matteo Renzi.

Il logo di Italia Viva, una V stilizzata che ricorda tanto il gabbiano di "Italia dei Valori" di Di Pietro, è stato scelto al termine di una votazione online. Tre i simboli in corsa, e quello scelto ha ottenuto il 63% dei voti. logo italia vivaTra l'altro Italia Viva è già presente a Nocera Superiore con il circolo Aldo Moro, cui ha dato vita Antonio Sessa. Naturalmente la tessera numero 1 è stata attribuita a Matteo Renzi.leopolda2019Con la presenza alla convention di Renzi nella ex stazione ferroviaria Leopolda di Firenze Silvio Cuofano, professionista di riconosciute capacità nel suo settore, aggiunge così un nuovo traguardo alla sua carriera.

Le foto sono di Silvio Cuofano

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca