fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una carrellata su tutte le opere realizzate durante il suo sindacato, ma anche l'invito ai dipendenti a portare a termine tutte le attività messe in piedi nell'ultimo periodo. E dichiara: «Farò un'opposizione seria»

Ha salutato tutti, chiedendo ai dipendenti di portare a termine le attività messe in campo anche nell’ultimo periodo. Giornata di saluti quella del sindaco uscente Salvatore Bottone.

Il primo cittadino pro tempore ha infatti voluto, in una conferenza stampa, ringraziare dipendenti e amministratori per il lungo lavoro portato avanti in questo periodo.
Tanti i documenti mostrati ai giornalisti e alla gente comune che stamattina si è recata alla sala giunta di Palazzo San Carlo. Bottone, nel suo lungo intervento, ha ricordato ai presenti le tante cose che, in questi cinque anni, sono state fatte. Occhi puntati su Palazzo Sant’Alfonso, sull’Auditorium, sulla Ztl nonché sullo stadio Marcello Torre.
Seppur senza dirlo apertamente, il sindaco ha rassicurato tutti circa i lavori al campo sportivo in sinergia con quanto richiesto per le Universiadi 2019. Nel discorso, affrontato anche il tema IACP: a tal proposito, agli stessi dipendenti è stato chiesto di preparare entro la prossima settimana la convenzione.saluto bottone1Non è mancata l’analisi del voto: Bottone, infatti, ha ricordato ai presenti che, sebbene il 60% dei votanti abbia preferito Gambino, è anche vero che quella percentuale fa riferimento al 54% circa dei votanti (circa 15mila persone).
Stoccate anche alla nuova amministrazione: nella conferenza, infatti, il sindaco uscente ha anche mostrato a tutti i numerosi esposti e le denunce che negli anni alcuni esponenti della nuova maggioranza hanno fatto nel tempo. Breve il commento su quanto è successo domenica, in riferimento alla vicenda dell’ingresso nella sala giunta dei supporters del nuovo primo cittadino. Il sindaco, nel salutare tutti, ha promesso “un’opposizione seria” in consiglio comunale.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7912
Visite agli articoli
10763098
« Giugno 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30