fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

«È stato un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino», dichiarano gli assessori al ramo Capossela e Marrazzo. Assente ingiustificata la Confcommercio

È dai toni soddisfatti il commento degli assessori al commercio ed al Suap del Comune di Pagani, Valentina Capossela e Cristiano Marrazzo, in merito all’incontro che si è svolto nel pomeriggio di ieri, presso la Casa Comunale, con  i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio locale.

Presente la Confartigianato, mentre nonostante invitata, sia a mezzo vie brevi che a mezzo comunicazione ufficiale, è risultata assente la Confcommercio.
Un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino.


Una riunione costruttiva, nella quale anche in virtù dei diversi impulsi sopravvenuti dai singoli cittadini che hanno di propria spontanea volontà incontrato i neo assessori al ramo, dalla quale è emersa una moltitudine di punti di incontro affinché si possa consolidare la collaborazione al fine di promuovere al meglio le attività commerciali. Si prende atto e si è gratificati del manifestato fermento espresso dei commercianti non solo per questo periodo.
«Un tavolo tecnico,  ritenuto essenziale – spiegano gli assessori Capossela e Marrazzo - al fine di creare e rafforzare la sinergia tra l’Ente Comunale e le associazioni di categoria, per lavorare insieme con obiettivi condivisi. Riteniamo, che il confronto, anche dialettico, è sempre positivo».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7258
Visite agli articoli
9732448
« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31