fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

«Mai come con questa amministrazione sono stati pagati milioni di debiti arretrati continuando anche a migliorare i servizi», spiega il “contabile” della Giunta Bottone. E chiosa: «In dissesto si finisce non pagando i fornitori, non il contrario»

Non ci sta alle critiche dei rappresentanti cittadini di Noi con Salvini l’assessore al bilancio del Comune di Pagani Raffaele La Femina, e con una nota piuttosto dettagliata rintuzza le polemiche.

Al professionista sorge il dubbio che il portavoce e il coordinatore cittadino del partito del Ministro degli «non abbiano letto con attenzione il parere dei Revisori dei Conti, o che probabilmente non abbiano compreso quanto è stato riportato nel documento stesso». Il dubbio dei Leghisti sarebbe sul lievitare delle somme per le quali Palazzo San Carlo è indebitato e non pagate per tempo. E La Femina coglie l’occasione per evidenziare anche che «Quest’amministrazione, soprattutto nell’ultimo periodo, ha provveduto a pagare milioni di euro di debiti che negli anni scorsi non erano mai stati pagati, proprio a causa della pesante situazione finanziaria e di liquidità sofferta dalle casse dell’Ente Comunale».
L’assessore al Bilancio non riesce a trattenersi dallo scherzare pur continuando a dare dati concreti: «Ai due esponenti della Lega chiedo: cosa vorrebbero riferire a Sua Eccellenza il Prefetto? Che quest’amministrazione riesce a dare copertura e a pagare tutti i debiti? Che, nonostante tutte le difficoltà, quest’amministrazione riesce a garantire tutti i servizi addirittura implementandoli negli ultimi mesi (grazie all’eliminazione di spese improduttive e sprechi)? Mi rendo conto che la materia è ostica e di non facile comprensione».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7350
Visite agli articoli
9860069
« Gennaio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31