fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il consigliere comunale di opposizione ha inoltrato stamattina ai colleghi che con lui siedono nel parlamentino cittadino la richiesta di convocare le commissioni consiliari deputate

Mercatino rionale di via Matteotti ed assetto della Multiservizi. Sono questi i due argomenti di cui il consigliere comunale Alfonso Schiavo chiede all'amministrazione di interessarsi con urgenza per trovare delle soluzioni ai problemi, attraverso la convocazione delle commissioni consiliari competenti.

Nessuno dei due è di secondaria importanza, ma Schiavo avverte che il primo particolarmente coinvolge emotivamente buona parte della città, ed infatti è quasi perentorio il tono della richiesta che riguarda il mercatino. Lo pneumologo nocerino scrive nella sua istanza: «Chiedo la convocazione ai sensi dell'articolo 5 bis del regolamento per discutere la problematica in oggetto in relazione del significativo impatto sociale che sta registrando al fine di poter cercare una soluzione condivisa».
Non da trascurare è il riassetto della Multiservizi, ed infatti il consigliere Schiavo ricorda: «Nell'ultimo Consiglio comunale ho proposto una rivisitazione dell'attuale regime societario della Nocera Multiservizi, al fine di cercare una condivisa e migliore condizione perché essa società possa agire in maniera più efficiente ed efficace generando utili da investire in pubbliche utilità». Una soluzione che, ad avviso dello pneumologo, ancora una volta non può che venire dalla discussione nell'apposita commissione.

barbagallo

pubblicità elettorale. Committente il candidato

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7841
Visite agli articoli
10565691
« Maggio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31