fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La delegata a patrimonio e infrastrutture pubblica sul suo profilo facebook una videopresentazione delle opere realizzate e in corso di progettazione che dovrebbero dare un volto nuovo a Nocera Inferiore

È un elenco corposo quello dei lavori realizzati, in corso di realizzazione e quelli ancora in fase di progettazione che l'assessore Immacolata Ugolino, con delega al patrimonio, infrastrutture ed edilizia residenziale pubblica, propone sul suo profilo facebook con una videopresentazione.

Sono quelli di cui si è occupato il suo assessorato dalla data del suo insediamento, lo scorso anno. Si va dalla manutenzione delle strade in pietra lavica (tra le altre, via Vescovado, via Origlia, via Piccolomini d'Aragona, via Libroia), al rifacimento della pubblica illuminazione (via Peschiera, via Santa Croce, via Sant'Alfonso Maria de' Liguori, per citarne alcune). Si citano i lavori in corso al Palazzo Fienga e quelli della nuova villetta e parcheggio a via Falcone, e la manutenzione di diverse scuole. llpp2017 18 2Ma si passa anche per i lavori alle strutture sportive che subiranno corposi interventi per ospitare alcune gare delle Universiadi del prossimo anno, e il megaprogetto all'uscita del casello A3 che dovrebbe consentire di annullare l'inquinante e fastidiosissimo traffico che ora caratterizza via Atzori e che in certe ore comporta anche trente minuti di code per transitare dall'incrocio a tutti noto come "Croce del Sud" fino ai confini con Pagani.
Nocera Inferiore dunque una città in corso di trasformazione? Bisognerà anche sondare il termometro dell'instabilità della maggioranza, che in questi giorni pare segni temperature alte.

barbagallo

pubblicità elettorale. Committente il candidato

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7841
Visite agli articoli
10565933
« Maggio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31