Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ieri, prima dell'arresto del 27enne Luca C. da parte degli uomini del vicequestore Luigi Amato, una richiesta di maggiore sicurezza in città era venuta da Giuseppe Grassi e Vincenzo Spinelli

Fanno sentire la loro voce sull'escalation di violenza a Nocera Inferiore Movimento 5 Stelle e Lega Salvini premier, il cui accordo politico sembra ormai destinato a costruire il nuovo governo italiano. Giuseppe Grassi (nella foto), neo coordinatore cittadino dei leghisti, ritiene che «L'emergenza criminalità è dilagante. Chiedo l'aumento delle forze dell’ordine a presidio delle zone urbane e dei cittadini, e se non bastasse anche l’esercito.

Nocera è diventata una città dove purtroppo esistono fenomeni di criminalità continua, ed è pertanto necessario adottare provvedimenti urgenti a difesa della sicurezza dei cittadini. Sentiamo l’obbligo di chiedere una presenza massaccia delle forze dell’ordine, e finanche dell’esercito se fosse necessario, per consentire a tutti la fruibilità della Città. L’impegno della Lega è di investire della questione il prossimo Ministro dell’Interno al fine di adoperarsi in concerto con le forze dell’ordine per ristabilire l’ordine, la sicurezza e la legalità in città».
Poche ore prima di lui anche Vincenzo Spinelli, consigliere comunale M5S, era intervenuto sulla questione: «Gli ultimi fatti di cronaca sembrano aver trasformato le strade di Nocera Inferiore in un vero e proprio far west: sembra un ritorno ai sanguinosi e tristi anni '80. Si rende necessario garantire la sicurezza delle nostre strade che allo stato attuale può essere assicurata solo dall'invio dell'esercito a Nocera Inferiore e nelle città limitrofe. Il sindaco nella sua qualità di ufficiale di governo deve chiedere immediatamente e senza alcun ulteriore indugio l'invio dell'esercito nelle strade nocerine. È necessario avviare tempestivamente l'operazione “Strade Sicure”. Basta con gli slogan è l'ora del fare e non più del dire!».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
177
Articoli
6746
Visite agli articoli
9005330
« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31