Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

«La posizione dei rappresentanti di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale contro Siani è frutto di notizie presentate artatamente in maniera distorta»

Anche l'onorevole Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia, si butta nella mischia delle polemiche sul commissario del Consorzio rifiuti a Pagani.
Ma, a sorpresa, lo fa per bacchettare i consiglieri comunali della città di Sant'Alfonso, rei, a suo avviso, di aver sollevato un polverone perché indotti in inganno da notizie falsate. 

«La posizione polemica assunta da alcuni componenti del gruppo consiliare di Fdi di Pagani contro il commissario del Consorzio dei rifiuti, Fabio Siani - dichiara il parlamentare nocerino - nominato a suo tempo da me in qualità di presidente della Provincia di Salerno, è sicuramente frutto di notizie presentate artatamente in maniera distorta che hanno fuorviato i consiglieri comunali. Bene avrebbero fatto - continua il colonnello dell'Arma - a confrontarsi con il commissario liquidatore del Consorzio anziché sparare nel mucchio come qualcuno in mala fede li ha portati a fare. In questo modo hanno rinunciato ad un approccio sereno e costruttivo, rischiando inoltre di infangare il difficile lavoro che il commissario liquidatore sta portando avanti tra mille difficoltà».
Cirielli, dopo la bacchettatura, salva però i suoi uomini, e sostiene: «L'iniziativa per i consiglieri in evidente buona fede era volta ad attaccare politicamente l’incompetente e inadeguata amministrazione Bottone, ma rischia di offuscare l'immagine e la notoria integrità morale dell'avvocato Siani, peraltro importante dirigente di Fdi a Cava de’ Tirreni. A lui va il riconoscimento del partito e il mio personale per il lavoro fin qui svolto. A tal proposito –conclude Cirielli - sono certo che il commissario liquidatore saprà confutare le pesanti accuse rivoltegli, anche per consentire ai cittadini di Pagani di conoscere la verità rispetto a quanto diffuso».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Statistiche generali

Utenti
171
Articoli
5839
Visite agli articoli
6987296
« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31