fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Tutto pronto per le primarie del Pd a Nocera Inferiore. Con un comunicato stampa, il segretario cittadino Antonio Ianniello ha fatto conoscere i punti salienti dell’organizzazione e delle modalità di voto.

In particolare, domenica 8 dicembre, quando dalla 8 alle 20 avrà luogo la votazione, saranno allestiti 3 seggi , tutti allocati presso la sala Polifunzionale della Galleria Maiorino sita in via Matteotti.
Potranno votare, oltre gli iscritti al Pd, tutte le elettrici e gli elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età, e gli immigrati con regolare permesso di soggiorno. Sono escluse dal voto ai sensi solo: “le persone appartenenti ad altri movimenti politici o iscritti ad altri Partiti politici o aderenti all’interno delle Assemblee elettive, a gruppi consiliari diversi da quello del Pd”. I ragazzi e le ragazze tra i 16 e i 18 anni e i fuori sede per votare debbono obbligatoriamente effettuare la registrazione online entro le ore 12.00 del 6 Dicembre sul sito www.primariepd2013.it . Per votare bisogna presentarsi al seggio muniti della tessera elettorale e di un documento d’identità.
«Siamo certi che le primarie dell’8 dicembre – dichiara il segretario Ianniello - saranno l’occasione di un incontro tra tutti gli iscritti e le iscritte, gli elettori e le elettrici del Pd che in maniera serena e partecipata sceglieranno il segretario nazionale del nostro partito. Confidiamo, quindi, in una grande affluenza al voto anche a sostegno dei candidati del circolo di Nocera Inferiore all’assemblea Nazionale, facendo sì che questa giornata diventi una festa della democrazia».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca