fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A darne notizia il gruppo consiliare di "Nocera coraggiosa", che ammonisce: «Non permetteremo strumentalizzazioni politiche a scapito degli interessi dei cittadini e del territorio»
Vincenzo Stile Buone notizie, finalmente, sul fronte della realizzazione della rete fognaria a Nocera Inferiore. A darne notizia il consigliere Vincenzo Stile, del gruppo consiliare Nocera Coraggiosa.

«È stato firmato il decreto per la disponibilità materiale delle risorse pari a 3 milioni di Euro per la realizzazione del primo lotto dei lavori di sistemazione della rete fognaria nel territorio del Comune di Nocera Inferiore - dichiara il pediatra nocerino - L'attenzione dei consiglieri regionali a noi vicini ha dato un ulteriore slancio all'accellerazione delle procedure di appalto e alla erogazione del finanziamento regionale.
Siamo certi che proseguirà l'impegno della Regione a fianco del nostro territorio per la concreta realizzazione degli altri due lotti previsti dal vasto programma, consistente anche nell'allacciamento della rete fognaria dell'area industriale di Fosso Imperatore e l'ampliamento nella parte Centro/Nord del comune.
Non permetteremo strumentalizzazioni politiche, poco rispettose dei ruoli istituzionali ricoperti, così come a mere deformazioni della realtà, a scapito degli interessi dei cittadini e del territorio.
Seguiremo perciò con attenzione e daremo il nostro concreto sostegno al Comune di Nocera Inferiore ed allo sforzo profuso dalla Regione per la riqualificazione e la tutela dell'ambiente di un'area vasta, guardando esclusivamente allo sviluppo del nostro territorio e dell'economia».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca