fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Correrà con i socialisti italiani a sostegno della rielezione del governatore Vincenzo De Luca. Nuova occupazione, risoluzione dei problemi di viabilità, sicurezza sui territori e risanamento ambientale gli obiettivi
Salvatore BottoneCorrerà nelle file del Partito socialista italiano a sostegno di Vincenzo De Luca l'ex sindaco di Pagani Salvatore Bottone.

«Mi candido al consiglio regionale della Campania - dichiara l'ex primo cittadino - perché ritengo di avere il dovere morale di portare la mia esperienza e le mie competenze nei banchi di una istituzione fondamentale per lo sviluppo del territorio. La Regione è un ente indispensabile per la vita delle amministrazioni locali, è l’istituzione che dispone interventi, finanziari e strutturali per il miglioramento socio-economico delle città. Dal mio canto - continua Bottone - sono un amministratore, fiero ed orgoglioso del lavoro svolto in ambito politico, impegnato da anni nella risoluzione delle difficoltà dell’agro nocerino-sarnese e della provincia di Salerno; sono perfettamente a conoscenza delle esigenze della mia terra e sono pronto a mettere in campo tutte le azioni necessarie al risanamento e al miglioramento della stessa. Ho deciso di riporre la mia fiducia nel programma di mandato del Partito socialista italiano e nella corsa alla riconferma del governatore Vincenzo De Luca».
Nuova occupazione, risoluzione dei problemi di viabilità, sicurezza sui territori e risanamento ambientale gli obiettivi di Bottone. «È un lavoro notevole – dichiara - tante sono le azioni da portare all’attenzione di chi decide ma ho una visione chiara di tutto ciò che potrei realizzare in favore del territorio salernitano in virtù di un futuro prospero e produttivo».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca