Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I rappresentanti di Potere al Popolo hanno inscenato la manifestazione in via Napoli, vicino alla sede dell’azienda che gestisce le risorse idriche. La candidata Erminia Maiorino: «Tornare al pubblico è possibile»

Sit in e volantinaggio a favore dell’acqua pubblica questa mattina a via Napoli, nei presi della sede della Gori. A metterlo in pratica Potere al Popolo. E sono state numerose le persone che si sono avvicinate, durante l'attività di volantinaggio degli attivisti per raccogliere informazioni sul programma elettorale e sulle azioni che il gruppo vuole portare avanti in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo.

Tutti i numeri, i segreti e le procedure che ci permetteranno di ottenere Camera ed il nuovo Senato. L'analisi degli scenari possibili conferma la grande incertezza

di Ettore Verrillo

Il 4 marzo si svolgeranno le elezioni legislative per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, e potranno votare i cittadini che hanno rispettivamente raggiunto i 18 ed i 25 anni di età.Salvo scioglimento anticipato, le Camere durano in carica 5 anni e quella che si aprirà con l’insediamento dei nuovi Deputati e Sanatori sarà la XVIII legislatura repubblicana. 

Appuntamenti con i candidati a Camera e Senato della nuova formazione politica a partire da questa sera ad Angri, all'Officina delle idee. Poi Siano e a San Marzano sabato e domenica

Fine settimana ricco di eventi per Liberi e Uguali nell’Agro nocerino sarnese. Questa sera, alle 19:30, all’Officina delle idee di Angri, in corso Italia, “Dibattito con i candidati”, con Dea Squillante e Gianpaolo Lambiase; domani 17 febbraio alle 17:30, nell’aula consiliare del Comune di Siano, interverranno Valentina Botta, Gianpaolo Lambiase, Peppe De Cristofaro e Federico Conte.

Il sindaco di Santa Marina è intervenuto ieri sera ad un incontro elettorale tenutosi a Nocera Superiore a sostegno dei candidati di Fratelli d'Italia. «Cirielli uomo degno e capace»

Anche Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina ed ex consigliere regionale, scende in campo al fianco di Edmondo Cirielli e Giuseppe Fabbricatore.
Lo ha ufficializzato ieri sera a Nocera Superiore, nel corso dell'incontro politico che il consigliere comunale e provinciale Giuseppe Fabbricatore ha tenuto al ristorante "il Convento", a Materdomini, organizzato dal referente provinciale del Partito Franco Pagano e dal già candidato al Consiglio comunale Rinaldo Villani, cui Fabbricatore si è impegnato a cedere il posto in caso di elezione.

Appuntamento a San Valentino Torio, alle 10:30 al bar Garden, per presentare i programmi e gli aspiranti deputati e senatori. Per ilSole24ore i pentastellati al 38%

In vista delle elezioni politiche in programma il prossimo 4 marzo 2018, molti sono gli eventi organizzati nei vari territori locali per permettere ai cittadini di conoscere le proposte e i progetti dei candidati al Parlamento. cioffi andrea2 m5s
Tra i vari partiti in lizza vi è il Movimento 5 Stelle che, con varie campagne di sensibilizzazione civica e sociale, sta avendo grande seguito specialmente al Sud. E sarà proprio il Sud, secondo quanto riporta ilSole24ore, ad essere decisivo alle votazioni del 4 marzo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
172
Articoli
6125
Visite agli articoli
7431815
« Febbraio 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28