fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

«Di fronte alle emergenze ed alle criticità non c’è colore politico che tenga», sottolinea il consigliere Raffaele Lupi. A sottoscrivere anche Luciano Passero, Umberto Iannotti, Renato Guerritore, Raffaele Salomone
raffaele lupiSegnaletica orizzontale dove manca e autovelox. Questi i suggerimenti che fanno all'amministrazione il consigliere Raffaele Lupi e il gruppo consiliare "Uniti per Torquato" dopo i recenti fatti di cronaca degli ultimi giorni (incidente Via Roma - incidente Via Atzori - incidente Statale 18).

Il taglio del nastro previsto alle 18:30, alla presenza del senatore Matteo Richetti, che presenterà poi al ristorante "I tre monelli"  il suo libro “Presidente non avrà la mia fiducia”
di Fabrizio Manfredonia
Gianfranco TrottaSi terrà giovedì 30 luglio dalle 18:30 l’inaugurazione della sede cittadina di Azione, neonato partito fondato da Carlo Calenda, europarlamentare e già ministro dello sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni.

L'esponente del Csa ed ex Cgil sarà nella lista “Centro Democratico – De Luca Presidente” a sostegno della rielezione dell'attuale Governatore della Campania
Lucia PaganoAnche Lucia Pagano tra i candidati a sostegno della rielezione di Vincenzo De Luca alle regionali del 20 e 21 settembre. L’esponente sindacale si schiererà con “Centro Democratico – De Luca Presidente”.

Un comunicato del circolo cittadino ufficializza la sua scelta. Sarà «Un progetto civico del quale faranno parte uomini del centrodestra e del centrosinistra» dichiara il fisioterapista

Aldo Cascone, candidato sindacoSarà Aldo Cascone il candidato sindaco del Pd alle amministrative di Pagani. Fisioterapista di professione, è cugino del consigliere regionale Luca Cascone, fautore del progetto che lo vedrà ambire, il 20 e 21 settembre, alla potrona di primo cittadino di Pagani.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca