fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Sono in molti ad affermare che il primo cittadino, tra una opposizione pro-forma e i partiti del suo schieramento di centro sinistra, abbia avuto più problemi proprio da quest’ultimo, il quale non vede di buon occhio il sostegno che l’Udc cavese gli dà

di Nino Maiorino

Vincenzo Servalli è il sindaco di Cava dal 31 maggio 2015; venne eletto con la lista civica “Cava Civile” collegata e appoggiata dal PD, sostenuto anche dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, il quale più volte, durante la campagna elettorale, partecipò ai suoi comizi.

Nonostante le proteste dell'amministrazione comunale, dei sindacati Cgil, Cisl e Uil e del consigliere regionale Gambino, De Luca non ha retrocesso un passo sul piano di programmazione della rete ospedaliera

Una chiamata a raccolta dei sindaci dell'Agro e la convocazione di un Consiglio comunale monotematico sull'argomento. Queste le decisioni della commissione comunale Sanità, riunitasi ieri a Palazzo di città dopo il mancato riconoscimento - già preannunciato dalla nostra testata nei giorni scorsi - del Dea di secondo livello all'Umberto I di Nocera Inferiore.

I consiglieri comunali di Nocera Inferiore biasimano l'ex presidente della provincia sui maggiori costi per il conferimento allo Stir e invocano l'intervento di Michele Stranese

Anche i consiglieri comunali della lista "Uniti per Torquato" levano gli scudi contro la decisione di Giuseppe Canfora, ex presidente della Provincia di Salerno, di aumentare con effetto retroattivo il costo per lo smaltimento dei rifiuti da parte dei Comuni della provincia.

Parla l'assessore Valentina Capossela: «Stiamo lavorando con gli esercenti e le loro associazioni per risolvere dieci anni di crisi. I risultati sono promettenti già da ora»

Un lavoro sinergico quello messo in campo dall’amministrazione comunale di Pagani, ed in particolare dall’assessore al Commercio Valentina Capossela, ed i commercianti di Pagani, che con il tempo porterà al raggiungimento dei risultati sperati.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7356
Visite agli articoli
9870667
« Gennaio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31