fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Tantissimi i modelli con i quali sbizzarrirsi e divertirsi: dalle classiche flat in tela monocolori o fantasia ai sabot in pelle, camoscio o animalier, passando per le zeppe con o senza nastri alla caviglia

Ormai i giochi sono fatti, l'estate ha decretato le sue regine. Le espadrillas, da sempre presenti nelle calde estati, in questo 2019 stanno spopolano in particolare modo, che voi siate in città o in vacanza mai senza di loro.

Tantissimi i modelli con i quali sbizzarrirsi e divertirsi: dalle classiche flat in tela monocolori o fantasia ai sabot in pelle, camoscio o animalier, passando per le zeppe con o senza nastri alla caviglia, chiuse o aperte tipo sandalo, senza dimenticare le comodissime flatform, zeppa piana di quattro centimetri. Amiche inseparabili per il tempo libero, la sera, la spiaggia e la city. Perfette sotto abiti lunghi e jumpsuite, per le occasioni più glamour, in accompagno a jeans, pantaloni in cotone, bermuda, mini o gonne a ruota, in un istante anche i look più strong godranno della leggerezza estiva specie se alle scarpe "dei contadini spagnoli" si coordinano una bag in paglia, e, per le ore del giorno un cappello ugualmente in paglia, stile panama per intenderci. Come scegliere quale modello indossare? Semplicemente il vostro grado di comodità, il pregio delle espadrillas è quello di stare bene su tutto, magari per la sera un po' di fashion in più e quindi... zeppe!!! Buone vacanze splendide.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca