fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il consiglio di tenere gli occhi aperti e non acquistare in buona fede fondi datati di magazzino vale sempre. Per il resto, andiamo a scoprire cosa non farci mancare
Sono arrivati i tanto attesi saldi! Dopo una primavera fatta di freddo e pioggia è finalmente giunto il tempo di tuffarsi nel mondo delle "grammature leggere", con nella testa e nel cuore, perché i saldi sono soliti travolgerci in un turbinio di emozioni e poca razionalità, le regole imprescindibili.

Occhio al cartellino, ben visibili devono essere entrambi i prezzi, iniziale e scontato, occhio allo stato del capo da noi scelto: spesso si tratta di colli di magazzino senza tempo. Pronte? Lanciamoci nel meraviglioso paese dei "Magic Sale". Non lasciamoci scappare abiti chrochet, lunghi o corti purché bianco talco, soluzione so chic, ottime per tutte le occasioni, vestiti con ruffles, camicie e gonne plissettate rigorosamente a pois: il giorno con loro è più simpatico!
Si e ancora si ad uno "slip dress", un tocco di seducente eleganza non può mancare e il vestito sottoveste è maestro in questo. Decolléte, cinte, marsupi, borse fluo sono necessari per dare un tocco super vitaminico alle afose calure estive. Raffinata, elegante e sofisticata la camicia bianca particolare per taglio, ricami e affini; si conferma regina indiscussa, sbarazzina e pratica la miniskirt coloratissima; assolutamente da avere la borsa di paglia da indossare anche e soprattutto in città: la forma più gettonata quella tonda rigida o morbida, di tutte le dimensioni. Altro must have i sabot, con tacco o senza, tornati in auge, non a tutti simpatici ma necessari. Queste le linee guida da seguire senza però trascurare il proprio estro perché, la moda è, innanzitutto, stile personale! Dimenticavo, in questi saldi mai senza una giacca di jeans.
Super saldi a tutte e... che l'affare sia con voi!

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
8044
Visite agli articoli
11003707
« Luglio 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31