fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il taglio per eccellenza da sfoggiare è il "pob", lanciato da Victoria Beckham nel 2007 e tornato oggi in auge in una versione spettinata

A tutte le ricce come me un annuncio importante: la prima regola per una testa super glamour sono i ricci! Cambio di rotta, non dovremo più correre dietro la stiratura perfetta, in testa ci sono le "curly line".

Il taglio per eccellenza da sfoggiare è il "pob", lanciato da Victoria Beckham nel 2007 e tornato oggi in auge in una versione spettinata, prerogativa dei "sentieri di ricci". Fusion tra i termini bob e posh, è un taglio netto, fila lato o centrale, dalle lunghezze trattabili, sotto le orecchie o non oltre le spalle. Altro must un taglio medio lungo con scalatura degrade', fila lato oppure udite, udite frangia. La frangia si veste di ricci e si mostra su tagli corti o medi in una versione easy curly. I colori da prediligere le tonalità del rosso, specie sulle medie e lunghe chiome, moka, caramello e tutte le tonalità calde, avvolgenti e sinuose in pieno stile con le ricce criniere da sempre corona più importante di ogni regina.

Maria Pepe

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca