fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I nostri consigli per chi resta a casa ma anche, e soprattutto, per chi trascorre i giorni "importanti" fuori, non importa se con parenti o amici

Ormai ci conosciamo da un po'. Quanto basta per sapere che ho un forte debole per il Natale. Come tradizione, "glamour", vuole in questo periodo prendono il via le "Xmas capsule". Cominciamo col botto e centriamo subito il punto, partendo da cosa indossare nei giorni di festa.

Troppo "glam shine" per gli abiti e gli accessori spiritosi, come maglioni, cerchietti per capelli, orecchini a tema, che comunque rispolvereremo durante le occasioni di aggregazione informali di cui il "Xmas time is full" per il cenone e il pranzo di Natale focus puntato sullo stile. Tessuto principe il velluto nelle tonalità del verde intenso, red noir e l'immancabile nero; abiti lunghi dalle linee morbide e suadenti, amiche dei pranzi luculliani, valorizzati da tacchi e accessori delicati come i punto luce. 

Abiti corti sopra al ginocchio dalle gonne ampie o taglio ad A il dress code per il pranzo del 25, e le ballerine saranno bene accette. So cosa state pensando... e chi passerà il 24 sera a casa? Proprio perché vi adoro condividerò con voi il mio personale outfit: anche io passerò il cenone a casa con la mia unita e numerosa famiglia, e indosserò abito lungo nero, taglio dritto ma morbido, per nascondere le rotondità post cena (nel mio caso anche pre cena), spacchi laterali che partono un palmo sopra il ginocchio, in maglia e non in velluto per essere elegante ma non eccessiva, un monile importante nei colori base del periodo, tronchetti, se comodi, oppure mocassini "with love". Il tempo è dalla nostra parte, questo Natale sarà... So Glamour.

Maria Pepe

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7258
Visite agli articoli
9732502
« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31