fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Si va dal marsupio che sembrava solo una stravaganza ai capi animalier, che non possono mancare. Da non trascurare assolutamente i foulard, specie i maxi, magari pellicciati

Ragazze ci siamo! Manca veramente poco al primo "venerdi nero". Occasione da non lasciarsi sfuggire: approfittiamo dei primi saldi di mezza stagione: l'autunno è ormai oltre il giro di boa, e potenziamo i nostri outfit.

Non dimentichiamo che le feste sono alle porte. Lanciamoci, come siamo solite fare, su trend necessari ma che non compreremmo mai a prezzo pieno. Un marsupio ci vuole, a chi credeva fosse una stravaganza vestita d'amarcord ha risposto con un biennio di regno stabile e crescente, per cui non resta che piegarci e scegliere i modelli più graziosi: pollice in su per quelli dalla forma ovale di piccole dimensioni in pelle liscia ma con effetto matelasse. Un capo animalier non può mancare: tornate prepotentemente alla ribalta le trame "Jungle", si presentano in una veste "so glamour". È un animalier super colorato, vincente, l'accostamento blu cobalto - vinaccia, che mostra un "manto" dalle chiazze più dolci e giocose, da cartone animato. Gli indumenti più top della serie sono i maglioncini da combinare con gonne o pantaleggins in pelle. Capo imperdibile, la giacca check, fatene incetta di tutti i colori e modelli. Oltre la giacca, splendidi anche i panta culotte da abbinare a scarpe stringate: altro must per completare uno stilosissimo e femminile look alla garcon. Non dimentichiamo di dare uno sguardo agli abiti: si a quelli in velluto, maglia e fantasia foliage. Ultimi ma non ultimi, anzi fondamentali, foulard, foulard e ancora foulard. I più gettonati quelli maxi, taglio dritto, doppio lato, seta e pelliccia(eco fur). Questi i suggerimenti, ma lasciate l'ultima parola a gusto ed estro personale. La moda dopotutto è espressione del nostro essere. Ci vediamo tra le strade dello shopping.

Maria Pepe

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca