fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I "consigli per l'uso" per una spesa (poco) attenta ai costi e molto, ma davvero molto, alle cose più belle disponibili in questi giorni. Un occhio all'autunno? Anche!

Stavolta ho veramente esagerato. Sono consapevole di essere stata assente per molto tempo! Ma ora sono tornata e, come è nostra sana abitudine, facciamo il punto sui saldi di stagione.

Cosa comprare? Perché comprarlo? Per la serie "repetita iuvant"... puntiamo sui capi "must have" e "no season", quelli che praticamente potremmo usare tutto l'anno, senza però trascurare indumenti estivi magari da potare anche in vacanza.
Detto questo lasciamoci travolgere dalle onde dei prezzi ribassati. Prima cosa da acquistare, costumi da bagno: magari i modelli più in voga e dunque anche più costosi. Io punterei su quelli interi e i due pezzi anni '50, con culotte vita alta per intenderci, occhiali da sole, immancabili, sandali da quelli gioiello a quelli etnici, sia piani che vertiginosi, abiti lunghi (preferite quelli camicia con bottoni sul davanti tinta unita o fantasia) camicie denim da indossare aperte con canotte o t-shirt, magliette con loghi, scritte, applicazioni altro capo indispensabile di cui fare vere e proprie collezioni.sandali etnici In previsione autunno, invece, è presto detto: golfini, blaser, trench. Anteprima della prossima stagione, l' argento ricoprirà ogni cosa. Altro non resta che invadere negozi e centri commerciali e arricchire sempre più il nostro guardaroba già stracarico ma dopotutto per una fashionist il troppo non è mai abbastanza.

Maria Pepe

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7258
Visite agli articoli
9732412
« Dicembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31