fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Tanti piccoli trucchi da conoscere per essere sempre all'altezza di ogni situazione. Una serie di piccoli segreti da imparare e mettere in pratica e, magari, da rivelare all'amica del cuore

Tra tutte le stagioni la più onesta è sicuramente l'estate. È il periodo dell'anno in cui tutte le sovrastrutture cadono, e non parlo solo di body, collant e tutto quanto garantisce una silhouette armonica.

Parlo anche e soprattutto di make up. Come apparire in perfetto ordine pur senza trucco? Fondamentali sopracciglia e capelli. Indipendente dalla forma e dallo spessore è necessario, per non apparire sciatte, avere sempre delle sopracciglia pettinate: no ai peletti irti o ancor peggio incurvati sotto il peso dell' acqua! Pettiniamo le sopracciglia con uno scovolino di un mascara, che ormai terminato non usiamo più, o con il pettinino presente sulle matite per sopracciglia: prima contropelo e poi verso l' alto e per chi le ha lunghe verso le tempie come ultimo tocco. viso estivo1E ricordiamo quando siamo in acqua di tirarle sempre su col dito! I capelli, altro nodo cruciale: risolvere quando non sono proprio freschi di shampoo con una coda alta e rigida; per evitare l' effetto pendulo rinforzare la parte posteriore dell'elastico con una forcina, che sarà un sostegno solido e ovviamente invisibile. Ravvivare le punte con un olio idratante; anche quello di cocco andrà benissimo, economico, popolare e multiuso. Passiamo al viso, focus sulle labbra, usiamo sulle labbra uno scrub alla cera d'api; comodo nel formato lipstick protegge, idrata, attiva la circolazione e le labbra avranno un effetto rossetto nude favoloso. Anche un buon burro di cacao andrà bene. Ogni tanto durante la giornata rigeneriamo il viso con uno spray rinfrescante all' acqua termale, da portare sempre con noi e la sera prima di andare a dormire una bella maschera vitalizzante come quella alla curcuma. Zero trucco, ma incarnato omogeneo, liscio e setoso, per le calde e soleggiate occasioni d'estate il miglior trucco è prendersi cura del proprio viso.

Maria Pepe

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
179
Articoli
7101
Visite agli articoli
9580573
« Novembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30