Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il celebre make up artist ha dato vita, con la "complicità" di Kin Kardashian, ad una palette di ombretti con funzione anche di illuminante basati sul colore così amato e temuto

Sarà un'estate blu cobalto brillante. Le summer nights e tutte le loro occasioni  mondane hanno già  scelto il loro make up. Un eyeshadow intenso, deciso e molto  molto  scintillante.

Il blu, colore da sempre  amato ma purtroppo evitato da tutte le donne, specie quelle dai toni mediterranei perché  troppo eccentrico  e dunque a forte rischio "mascherine di carnevale", finalmente ottiene la sua rivincita e diviene signore indiscusso dei "segreti d'estate". A consacrare l'inconquistabile ombretto, neanche a dirlo, la favolosa Kim Kardashian, ideatrice, insieme al make up artist Mario Dedivanovic, di una palette di ombretti fatta di tenui colori, con base burro, dalla duplice funzione ombretto/illuminante, e questo magico blu, punto di forza della linea.
occhi bluCome  sfoggiarlo? Le più coraggiose protranno optare per un tutorial senza mezzi termini, blu su tutta la palpebra mobile per poi sfumarlo verso l'esterno sino a raggiungere  la rima inferiore. Ovviamente molto mascara, phard tone sur tone della propria pelle e gloss nude o ambrati ma molto delicati. Le meno audaci invece potranno affidarsi ad una sempre favolosa eyeliner sfumata con un illuminante: per labbra e volto le regole restano le stesse. Che dite proviamo? Estate blu cobalto brillante a tutte.

Maria Pepe

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
177
Articoli
6754
Visite agli articoli
9044851
« Agosto 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31