Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Un accessorio utile per trasportare qualsiasi oggetto, dai libri scolastici agli indumenti sporchi indossati in palestra. I costi? Se non si va per il sottile, abbordabilissimi

di Chiara Ruggiero

Un ritorno silenzioso, potremmo dire, quasi in punta di piedi, quello delle sacche in tessuto sintetico con chiusura a strozzo, che rappresentano l’alternativa pratica ed economica ai marsupi e agli zainetti che in questi mesi hanno invaso la maggior parte dei negozi.

A vederle, sembra quasi che il tempo si sia cristallizzato, come imprigionato in una bolla d’aria di un arco temporale che va dal 2006 al 2007, quando non si era una persona alla moda se non se ne possedeva una.
All’epoca, ad introdurle nella vita di molte persone furono alcuni marchi sportivi tra cui Nike, che le proponeva in vari colori (nero, blu, e arancione ) e Puma, che aveva realizzato degli zainetti in tessuto dalle combinazioni di colori molto sgargianti, che andavano dal rosso acceso al viola scuro. Le borse di tela rappresentano uno degli accessori più pratici ed utilizzati al mondo. Il loro uso nel corso degli anni è stato molto vasto: dagli studenti che le utilizzavano per andare a scuola, fino alle persone che le trovavano molto comode per trasportare l'attrezzatura sportiva dopo essere andate in palestra.sacca tessuto1
Care lettrici, neanche il tempo di uscire dal negozio con il marsupio che subito le sacche di tela sintetiche hanno preso il sopravvento. A riproporle per questa estate 2018 è stato il brand sportivo Vans, amatissimo dai millenials, che le ha ridisegnate su un fondo nero con il classico logo della casa di moda. Piccolissimo consiglio: se come noi ne avete conservata una nell’armadio, in memoria dei tempi passati, è il momento di tirarla fuori ed indossarla!

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
174
Articoli
6584
Visite agli articoli
8437794
« Giugno 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30