Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A seconda che si svolta in casa, tra amici o al ristorante, i consigli per essere all'altezza della serata: buttiamoci sicure su volumi e morbidezze

  
Ciao ragazze. Fatto l'albero? Entrate nello spirito natalizio?  Questa settimana il nostro obiettivo sarà presentarci con l'outfit giusto all'appuntamento più atteso: la cena di Natale. 
Evento di reunion per eccellenza, che sia tra amici o parenti, a casa come al ristorante, fashion o stravaccata, la cena della vigilia è, e deve essere, super numerosa e super calorosa.

gonnasimilpelleplisseLiberiamo il nostro estro e lasciamo che si sposi con il nostro animo da elfo, fashion naturalmente. Per chi, come me, passerà il 24 sera in famiglia, in un clima super sbottonato, tra montagne di bontà, divani e poltrone  su cui abbandonarsi prima, dopo, durante la sera più bella, niente scollature o vestitini ammiccanti: il galateo, zii, mamme, papà e nonni potrebbero non reggere al duro colpo, optiamo per look spiritosi ma glam. Ad esempio, gonna in simil pelle nera plissè con maglioncino lurex, magari in verde o rosso; jeans modello boyfriend abbinati a t-shirt a tema natalizio (magari da far indossare anche a sorelle, cugine, nipotine, per fare ancor più armonia). A proposito di t-shirt quelle di Rampollo sono favolose e very, very trendy; coordinatele a cardigan di lana grossa, caloscine, inglesine in velluto e mocassini le calzature giuste. La cena formale al ristorante, invece, prevede una maggiore attenzione all'etichetta, ma sempre seguendo uno stile sobrio e per niente "aggressive". Useremo abiti longuette con maniche a campana e qualche ruches; se invece optate per pantaloni culotte vita alta insieme a camicie super femminili o pantaloni palazzo unite a camicie taglio maschile, prediligete scarpe comode: sabot invernali foderati in eco fur, décolleté in velluto con tacco quadro non altissimo, le sempre super gettonate inglesine e ultimi ma non ultimi i tronchetti in tessuto strech con trama rulex naturalmente. 
In linea generale, visto il calibro della cena, evitate tubini o capi dalle linee strette e aderenti buttatevi sicure su volumi e morbidezze e poi si sa: il Natale fa molto... bon ton.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Statistiche generali

Utenti
171
Articoli
5839
Visite agli articoli
6987264
« Dicembre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31