Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ci giunge stamani un nuovo comunicato stampa da consiglieri in carica a Pagani. Si tratta di quelli di Fratelli d'Italia che scrivono congiuntamente alla rappresentanza consiliare paganese di Forza Italia.

 Il tema è lo stesso trito e ritrito di questi ultimi giorni: il Consiglio comunale che non si è svolto, la nuova richiesta delle opposizioni, la risposta piccata del sindaco, il contrattacco di Fratelli d'Italia (e Forza Italia).
Cicerore avrebbe ripetuto il suo noto "usque tandem, Catilinae, abuteris patientiae nostrae?". Della serie: non vi rendete conto, e a chi non vive la vita paganese appare chiaro e lampante, che questo batti e ribatti inconcludente assomiglia più ad un tiro alla corda tra bambini che a un'azione politica? Che chi ha potere di fare (il bene della città), se ha capacità, faccia, e se ne fotta di ricorsi, denunce e quant'altro. Se ha fatto bene non avrà nulla da temere. E all'oppposizione: Bottone ha oltrepassato i confini della legalità? Bene, tirate fuori gli attributi, prendete carta e penna e denunciate. Anzi, portate il vostro "nero su bianco" direttamente al Procuratore capo. 
Se nessuna delle due ipotesi trovasse attuazione, amici paganesi, l'unico limite che sarebbe stato superato sarebbe quello del senso del ridicolo. E questo i vostri concittadini, al prossimo giro, ve lo farebbero pagare a suon di voti, magari regalati per protesta a chi, in questo momento, in Consiglio comunale non è presente.

Statistiche generali

Utenti
174
Articoli
6584
Visite agli articoli
8437923
« Giugno 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30