fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La Città capofila dell’Agro non vuole farsi trovare impreparata all’apertura delle aree giochi per bimbi. L’assessore Imma Ugolino: «I più piccoli sembrano i più trascurati dai provvedimenti governativi, ma noi vogliamo siano al centro delle nostre azioni perché crediamo in un futuro migliore»

piulizia parchiProseguono a Nocera Inferiore pulizia e manutenzione dei parchi e delle aree giochi riservate ai bambini, seppur il DPCM ne vieti ancora l’apertura almeno sino al prossimo 13 maggio.
parchi pulitiLavori di diserbaggio che si susseguono anche in altre parti della città. Tra le prime zone a essere rimesse a nuovo c’è il percorso della salute, che da lunedì mattina accoglie centinaia di runners finalmente autorizzati a riprendere gli allenamenti.
percorso salute«Abbiamo ripreso la cura della città incrementando le forze e predisponendo la manutenzione di tutti i parchi perché quando sarà il momento di pensare ai bambini e spero presto non dobbiamo deluderli – scrive l’assessore ai lavori pubblici Imma Ugolino - fino ad ora nei provvedimenti governativi sembrano i più trascurati, ma noi vogliamo siano al centro delle nostre azioni perché crediamo in un futuro migliore».