fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

A causa di alcuni ponteggi posizionati a ridosso delle vetrine, dovuti a lavori di ristrutturazione dell'edificio, i dipendenti dell'attività commerciale non possono chiudere i cancelli di protezione 

gioielleria bloccataUn episodio grottesco, che fa ridere ma anche riflettere. È quello che si è verificato ai danni di una gioielleria del centro di Nocera Inferiore, la cui proprietaria si è ritrovata nell’impossibilità di chiudere i cancelli a causa di ponteggi installati per lavori di manutenzione al palazzo.

Per il modo in cui sono state posizionate le impalcature, è stato infatti ridotto lo spazio per serrare i cancelli, che rappresentano l’unica protezione per la vetrina, seppur in vetro blindato. Si tratta sicuramente di un errore involontario degli operai o del capocantiere che coordina i lavori. In ogni caso, i disagi per l’attività commerciale sono evidenti, sopratutto se si considera il periodo non proprio felice in tema di sicurezza a Nocera Inferiore: lasciare in orario notturno una vetrina scoperta da protezioni può essere inevitabilmente rischioso.

conflitti in famiglia

Pin It

conflitti in famiglia

conflitti in famiglia

Les Plumes