fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'inaugurazione sabato 13 giugno all'interno della struttura di via XXV luglio. Tra i servizi la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio
Il Mondadori BookstoreDa sabato 13 giugno un nuovo Mondadori Bookstore sarà aperto all’interno del Centro Commerciale Cavese in via XXV Luglio a Cava de’ Tirreni.  Con ampi spazi dedicati alla cultura e all’intrattenimento, la libreria sarà un punto di riferimento per chi ama i libri e la lettura, grazie al meglio dell’offerta firmata Mondadori Store.

A disposizione del pubblico un vasto assortimento editoriale, con oltre 6mila titoli presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici, fantasy e un settore rivolto a bambini e ragazzi, con libri e giocattoli.
Situata all’interno del Centro Commerciale Cavese, la libreria gestita direttamente dagli attuali titolari del megastore di Nocera Inferiore si distingue per un format espositivo caratterizzato dalla leggerezza degli arredi e una ricchezza cromatica che mette in risalto i veri protagonisti della scena: i libri.
«Essere un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento per soddisfare i gusti del più ampio pubblico possibile - questa è la filosofia di Nico Salanti e Mena Galisi, titolari dei due Mondadori Store - Il nostro modello di network di librerie Mondadori punta sulla qualità dell’esperienza di acquisto, servizi multicanale ed eventi, mettendo sempre al centro le esigenze del cliente-lettore».
I clienti potranno infatti usufruire di tutti i servizi di Mondadori Store, come Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

Cerca