fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ad organizzarlo l'associazione culturale e gastronomica il Convivio, che ha allestito un'apposita pagina su Facebook. Il termine per partecipare è fissato al 25 aprile
logo associazione Il ConvivioNon ci sarà per ora a Pagani, a causa dell'epidemia di Covid-19, la festa della Madonna delle Galline, ma a donare vitalità nei giorni bui della forzata quarantena ci penserà comunque l'associazione culturale e gastronomica il Convivio.

Il sodalizio paganese ha organizzato il concorso 'Arte e spettacolo Madonna delle galline', che permetterà realizzando opere d'arte, canzoni e balli per commemorare la Madonna delle galline attraverso la rete internet.
«La vostra opera o esibizione - spiega l'avvocato Rosa Giorgio - a seconda dei casi, deve essere fotografata o registrata tramite video o inserita in un documento. Poi bisogna inserirla nella pagina di Facebook "Convivio contest". I vincitori saranno coloro i quali avranno ottenuto più 'mi piace' al proprio post inserito nella pagina».
I premi in palio sono i seguenti:
Per il 1° posto, una tammorra con ritratto del vincitore o un'immagine della Madonna delle galline realizzata dal nostro artista;
Per il 2° classificato nacchere col ritratto del vincitore realizzato dal nostro artista;
Al 3° posto andrà una maglia con il logo dell'associazione 'Convivio'.
I premi saranno consegnati ai vincitori appena scomparso il pericolo contagio. Ad ogni partecipante sarà consentito, entro il 25 aprile 2020 che è la data di scadenza del contest, un solo lavoro.

Cerca