fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ancora un concerto per organo al Duomo venerdì, e sabato e domenica all'autitorium  Oscar Niemeyer, l’Orchestra del Conservatorio ‘Giuseppe Martucci’ di Salerno
Luca ScandaliQuasi 40 concerti nelle sezioni “Le note di Sigilgaita” e con “La meglio gioventù” hanno caratterizzato il Ravello Festival edizione 2019.

Si avvicinano gli ultimissimi appuntamenti che questo fine settimana vedranno appuntamenti venerdì 11 alle 19 al Duomo di Ravello, e sabato e domenica – sempre alle 19 – all’auditorium Niemeyer.
L’onere e l’onore di chiudere la mini rassegna di musica per organo spetterà a Luca Scandali che nell’appuntamento di venerdì si accomoderà al maestoso strumento del duomo di Ravello.
La lunga stagione de “La meglio gioventù” dei conservatori si chiude, invece, sabato e domenica all’auditorium Oscar Niemeyer, con l’Orchestra del Conservatorio ‘Giuseppe Martucci’ di Salerno, diretta dal maestro Nicola Samale, che proporrà l’integrale dei quattro Concerti per pianoforte e orchestra di Rachmaninov. Solisti al pianoforte saranno Giovanna Basile, Alessandro Amendola e Quirino Farabella.

Cerca