Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

A Sant’Egidio del Monte Albino arriva Simone Di Meo con il suo “Ho scelto di andare a vivere all'inferno. Confessioni di un terrorista dell'Isis”

Si parla di terrorismo ai “Venerdì d'Autore” della Pro Loco di Sant'Egidio del Monte Albino. L’11 maggio è il turno di Simone Di Meo, che presenta il suo: “Ho scelto di andare a vivere all'inferno. Confessioni di un terrorista dell'Isis”

Appuntamento alle ore 20 nella biblioteca civica Ferdinando Ferrajoli in via Pulcinella, con un libro inchiesta scritto da un giornalista che per passione e professione ha puntato i fari su argomenti scomodi: dalla camorra al terrorismo, svelandone i segreti può oscuri. Nella sua opera Di Meo esplora la parabola di un giovane affiliato del califfato islamico, dai campi di calcio ai campi di concentramento dell'Is.

terrorismo islamicoBechir è un giocatore della serie A tunisina che decide di arruolarsi nell'Isis e combattere per la giusta causa del califfo Al Baghdadi. Prenderà parte a missioni segrete in Libia per conto dello stato islamico e diventerà uno dei combattenti più famosi e temuti di Raqqa. Il protagonista svela il lato oscuro dell'organizzazione terroristica più potente al mondo: l'orrore delle decapitazioni, gli stupri di guerra e gli attentati dei kamikaze. Ma anche i segreti inconfessabili, la corruzione, il traffico di droga, la macchina della propaganda sui social e i piani del Califfato per invadere l'Europa e piegarla alla Sharia.

IMAGE L'ACQUA

Il nostro amico Giulio Caso ci propone i suoi versi sull'elemento in assoluto più importante della Terra: quello che ci disseta, e che costituisce il 60% del nostro corpo Quando avvenne il big bangsi spartirono le gang Read More...

Cerca

Statistiche generali

Utenti
177
Articoli
6838
Visite agli articoli
9261304
« Settembre 2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30