fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Si intitola “It’s right” l’album che il trombettista presenterà in streaming con un quartetto dall’interno della bottega creativa di Olevano sul Tusciano “Olio e vini”

È fissato per mercoledì 20 gennaio alle 19 l’appuntamento online con il jazzista Gennaro Ferraro, che accompagnato da un quartetto d’eccezione darà vita alla prima performance live tratta dal suo primo album da solista “It’s right”. 

Il concerto si terrà all’interno di “Olio e Vini”, bottega creativa di via Olevano a Battipaglia, in modalità riservata solo ed esclusivamente ai musicisti a causa della perdurante emergenza sanitaria legata al Covid-19. Dalle 19 sulle pagine social di Gennaro Ferraro e Booonzo.it, media partner dell’evento, si potrà assistere gratuitamente alla performance.
Ad accompagnare Gennaro Ferraro, trombettista originario di Pompei ma ormai salernitano d’adozione, in questo anomalo primo concerto, saranno gli stessi musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album “It’s right”, ovvero: Mario Nappi al pianoforte, Daniela De Mattia alla voce, Corrado Cirillo al contrabbasso e Luca Mignano alla batteria.
Il concerto sarà interamente incentrato sul primo album da solista di Ferraro, un mix tra influenze e contaminazioni blues, swing e bossanova. Album apprezzato dal pubblico ma in particolar modo dagli addetti ai lavori, che hanno segnalato il lavoro discografico di Ferraro su molte riviste di settore dell’universo jazzistico italiano.
Il live, curato dal collettivo di BTL Prod con il supporto di Booonzo.it come media partner, ha la regia video di Federico De Mattia e la regia audio di Giovanni Marra di “GM Sound service”.

Cerca