fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Una serie di webinar che da oggi al 26 aprile si terranno sulla pagina facebook albatroswellness per discutere come coniugare benessere e stili di vita alla fine dell'emergenza
Gerardo Iamunno e Vincenzo BocciaInizia oggi alle 17, sulla pagina Facebook @albatroswellness dell'azienda Albatros del nocerino Gerardo Iamunno (nella foto con il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia), una serie di webinar (seminari su web) dedicati agli stili di vita dopo l'emergenza Coronavirus.

Quanto e come il design inciderà nei nuovi stili di vita e consumi” è l'appuntamento di oggi. A relazionare il direttore generale dell'Albatros Alessandro Rorato e l'art director dell'azienda Claudio Papa. L'Albatros produce vasche idromassaggio, box e colonne doccia, combinati e minipiscine: tutti prodotti destinati al benessere in e con l'acqua. Ancora, oratori saranno Silvana Angeletti e Daniele Ruzza, dell'omonimo studio.
Domani l'appuntamento - sempre alle 17 - è con “La moda è sempre stata riconosciuta precursore di gusti e stili di vita. Come muterà nel prossimo futuro sulle nostre abitudini e scelte”, che tra i relatori vedrà proprio il patron Gerardo Iamunno.
Il 23 toccherà a “Comunicare nuove stili di vita e abitudini, come cambia il ruolo dell’informazione”, con la responsabile editoriale della rivista “Il Bagno Oggi e Domani” e responsabili di Albatros. Il 24 è il turno di “Il doppio ruolo di blogger e progettista nei nuovi scenari”, con blogger di settore; il 25 si esaminerà il tema “L’eredità del Coronavirus: i nuovi modelli di business”, ancora con il patron di Albatros ed Alberto Bubbio, docente dell’Università LIUC, ed il 26 chiuderà il ciclo “Albatros Digital Design Week, se non possiamo partecipare, possiamo raccontarla”.
A moderare i webinar il conduttore televisivo ed editorialista Fulvio Giuliani.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca