fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il calendario 2020 della Polizia di StatoScadrà il 23 settembre il termine per prenotare il calendario 2020 della Polizia di Stato, nella versione da parete (8 euro) o da tavolo (6 euro).


I proventi del calendario annuale, grazie all’ormai consolidata partnership con UNICEF, ha permesso dal 2001 ad oggi di raccogliere circa 2 milioni e 650 mila euro e completare diversi progetti.
Per ottenerlo basterà fare un versamento sul conto corrente postale 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto Unicef “Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.
Per la Provincia di Salerno i cittadini interessati all’acquisto, dopo aver effettuato il versamento su C/C postale, potranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Salerno contattabile telefonicamente allo 089 613 417 o allo 089 613 312, o ancora tramite mail all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino