fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco Giovanni Maria Cuofano comunica di aver disposto due servizi di assistenza per farmacie e uffici postali. Spesa a domicilio per over 65 e non autosufficienti

di Valerio D’Amico

1 avv. giovanni maria cuofanoContinua la lotta dei comuni dell’Agro contro il proliferarsi del Coronavirus. Di seguito le comunicazioni odierne del sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano.

Il Comune di Nocera Superiore, nella sua strenua resistenza, continua ad organizzare misure di contenimento e gestione dell’emergenza #coronavirus a protezione della città e della comunità.
Farmacie ed Uffici Postali. Abbiamo disposto l’attivazione di due specifici servizi di assistenza, ad integrazione di quelli già attivi, rispettivamente per le farmacie e per gli uffici postali presenti sul territorio per assicurare l’accesso a tali luoghi in sicurezza in linea con le disposizioni e le misure vigenti in questa fase d’emergenza, evitando, quindi, assembramenti e mancato rispetto delle distanze minime.
Per gli uffici postali, in particolar modo, è stata disposta la presenza della Polizia Locale a partire da domani, giovedì 26 marzo, con l’inizio del ritiro delle pensioni.
Spesa a domicilio per over 65 e non autosufficienti. Per usufruire del servizio è necessario chiamare il numero 3929929556. L’utente non dovrà fare altro che comunicare le proprie generalità, il proprio indirizzo ed il proprio recapito telefonico.
Disinfezione straordinaria. A partire dalle 20 di questa sera, mercoledì 25 marzo, verrà effettuata una disinfezione straordinaria su tutto il territorio comunale.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca