fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco Carmine Pagano si è attivato al fine di reperire il numero più alto possibile di dispositivi di protezione, nonostante la carenza a livello nazionale. Ieri la consegna ad alcuni cittadini segnalati dai medici di base

redazione

mascherine roccaIl Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, l’Assessore alla Protezione Civile nonché delegato al Commercio Roberto Fabbricatore e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, comunicano che è stata effettuata stamattina, grazie al supporto dei volontari del Nucleo di Protezione Civile, la consegna di mascherine ai titolari degli esercizi commerciali che vendono prodotti di prima necessità e rimasti aperti in questo periodo di emergenza Covid 19.

Nella giornata di ieri invece, sono state distribuite mascherine ai residenti di Roccapiemonte segnalati dai propri medici di base.
«La carenza di mascherine continua ad essere un problema che attanaglia tutta la nazione. Ci siamo adoperati per far arrivare il numero più corposo possibile di presidi sanitari e siamo certi che altri ne giungeranno nei prossimi giorni, così da poterli fornire ad ogni famiglia presente a Roccapiemonte» hanno dichiarato il Sindaco Pagano e gli Assessori Fabbricatore e Terrone.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca