fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'iniziativa è riservata ai cittadini con ISEE inferiore ai 9000. Dermatologo e nutrizionista saranno i primi medici consultabili. Le prenotazioni allo 0813240273

Il municipio di PaganiPartirà il 28 novembre il programma di visite gratuite per i cittadini meno fortunati economicamente varato lo scorso 8 agosto dalla Giunta Gambino.

L’ambulatorio è stato predisposto in piazza Bernardo D’Arezzo. Il primo giorno, curato dal dottor Giuseppe Zenobio, sarà dedicato, dalle 16:30 alle 18:30, alle visite dermatologiche. Si passerà poi il 29 novembre, questa volta dalle 10 alle 12, alle visite di uno specialista specialista in scienza della nutrizione, il dottor Attilio Veneziano.
L’iniziativa è riservata ai cittadini con reddito ISEE non superiore a 9.000 euro. È possibile effettuare prenotazioni al numero 081 3240273 tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13.
«Questo mese partono ufficialmente le visite ambulatoriali specialistiche a titolo gratuito destinate ai cittadini meno fortunati - ha dichiarato il sindaco ff Anna Rosa Sessa - Ringrazio la Papa Charlie e il dottore Violante che hanno messo a disposizione sale ed ambulatori ed i tanti medici che hanno già aderito alla iniziativa, in primis Giuseppe Zenobio e Attilio Veneziano, che daranno ufficialmente il via ai consulti medici gratuiti. Un grazie anche alla consigliera comunale Luisa Paolillo che sta sostenendo ed organizzando questo importante progetto in cui l’amministrazione comunale ha creduto fin dall’inizio. Nel mese di dicembre saranno inserite altre visite specialistiche relative ai diversi rami della medicina mentre da gennaio 2020 sarà effettuato anche il consulto psicologico».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca