fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La Squadra Volanti della Polizia di Stato di Salerno ha intercettato un 40enne già conosciuto alle Forze dell'Ordine e scoperto nel cruscotto della sua auto le armi
la mazza da baseball ed il tirapugni sequestrati al pregiudicato salernitanoÈ successo nel pomeriggio di ieri: una pattuglia della Sezione Volanti, in transito in via Unità d’Italia a Salerno, intimava l’alt ad un’autovettura, condotta da un uomo, successivamente identificato per S.G., di anni 40, con numerosi precedenti di polizia e già sottoposto a misure di prevenzione.

All’atto del controllo il soggetto si mostrava nervoso ed insofferente, per cui gli agenti procedevano a perquisizione personale che dava esito negativo, mentre all’interno dell’autovettura, precisamente nel cruscotto, veniva rinvenuta una tirapugni in acciaio cromato di 12 cm ed all’interno del bagagliaio veniva trovata un mazza da baseball lunga 70 cm. L’uomo veniva deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il materiale rinvenuto, illecitamente detenuto, veniva sottoposto a sequestro.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca