fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

In programma due incontri, giovedì 26 e venerdì 27, per le famiglie degli alunni con disabilità che frequentano istituti scolastici nei comuni di Pagani, Sarno, S.Valentino Torio e San Marzano sul Sarno

redazione

Azienda Consortile Agro Solidale di Pagani SA ConcorsoL’Azienda Consortile “Agro Solidale” avvia, anche per quest’anno scolastico 2019/2020, il servizio di assistenza scolastica specialistica per alunni disabili.

I destinatari del servizio sono gli alunni con disabilità che frequentano le scuole primarie, scuole secondarie di I grado e gli istituti superiori afferenti ai comuni di Pagani, Sarno, S. Valentino Torio e San Marzano sul Sarno. La sua realizzazione è affidata alle Cooperative Sociali accreditate del territorio, coordinate dal Centro per la Famiglia dell’Azienda. Per l’avvio del servizio sono stati organizzati due incontri di presentazione dei soggetti accreditati.  Giovedì 26 settembre alle ore 15:00, presso il I Circolo didattico, plesso Rodari, sito in Piazza Sant’Alfonso a Pagani per le famiglie degli alunni coinvolti degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del comune di Pagani e del Comune di San Marzano sul Sarno. Venerdì 27 settembre alle ore 15:30, presso l’aula Consiliare del comune di Sarno, sito in Piazza Municipio, per le famiglie degli alunni coinvolti degli istituti scolastici di ogni ordine e grado afferenti ai comuni di Sarno e di San Valentino Torio. Durante l’incontro i soggetti accreditati presenteranno la propria esperienza alle famiglie, affinchè queste ultime possano scegliere con maggiore consapevolezza l’esperto che affiancherà il proprio figlio nel percorso scolastico.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca